Passa ai contenuti principali

Nozze d'argento

Ieri domenica, Antonio e Sabina hanno festeggaito il loro 25° anniversario di matrimonio. Ai nostri giorni è un vero record..... sempre più spesso si sente parlare di separazioni dopo pochi anni o addirittura mesi di matrimonio. Io il prossimo giugno mi preparo a festeggiarne 9... che dite sono ancora pochini vero....!!!!!

Ma torniamo ai nostri "festeggiati," quando Sabina mi ha contattata per prepare un preventivo per un "eventuale" lavoro abbiamo chiacchierato un pò e tra le tante cose mi ha detto che le piaceva il mare..... da lì sono partita e mi sono venute in mente una valanga di idee.


Prima di ogni cosa abbiamo scelto il colore.... un bel turchese scuro da abbinare naturalmente con "l'argento" ma a mio giudizio questo colore è troppo natalizio e allora abbiamo optato per una tonalità di grigio molto chiara. Il risulatato bellissimo...naturalmente non perchè ho fatto io il lavoro ma anche loro sono rimasti molto entusiasti del risultato.


Antonio e Sabina mi hanno lasciato campo libero e ho potuto "sfogare" la mia creatività... sono stati molto carini... e la loro fiducia mi ha appagato in pieno. Sono molto soddisfatta. La prima cosa che si deve instaurare con un cliente è la fiducia e loro mi hanno detto da subito :"fai tu"....... musica per le mie orecchie ...... ho potuto lavorare in libertà certo naturalmente cercando di indovinare il loro gusto e insieme ci siamo riusciti.



Bene adesso basta con le chiacchiere prima di concludere e farvi vedere il lavoro finito voglio ringraziare Antonio e Sabina per la fiducia che mi hanno accordato, per la disponibilità e soprattutto perchè sono due persone "squisite" vi faccio i miei migliori auguri.

Ed ora ecco le foto

I segnaposto per la tavola





Le scatole delle bomboniere






I sacchetti per i confetti all'interno della scatola







I sacchetti di cortesia

Commenti

Post popolari in questo blog

Croce "Tau" e confetti colorati per la Prima Comunione

Eccomi di ritorno dopo qualche giorno, stamattina voglio mostrarvi un lavoro sempre realizzato per la Prima Comunione della classe di mio figlio.   Con le mamme della classe si è pensato di fare un "sacchettino" unico uguale per tutti, questo per ovviare allo scambio di 15/16 bomboniere diverse (questo se non sbaglio è il numero dei bimbi che hanno ricevuto il sacramento della Prima Comunione quest'anno).   Un sacchettino semplice in nastro di juta e confetti misti colorati alla frutta, per decorare il tutto una piccola croce di legno con il laccetto da portare come ciondolo.   Buona giornata     Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni  

foulard come rose.....

Ed ecco la seconda parte delle bomboniere delle quali vi avevo parlato ieri.... sono state consegnate insieme a quelle a righine azzurre. Questa volta foulard in chiffon legati per farne una rosa..... all'interno un cuore dolce di confetti ... L'effetto finale che danno queste bomboniere è bellissimo....a guardarli tutti insieme sembra quasi di vedere dei batuffoli morbidosi....a me piacciono molto... spero anche a voi. Vi rimando anche oggi ad un'altra puntata per mostravi gli album contenuti all'interno delle buste bianche.  Eventi & Decorazioni  Eventi & Decorazioni   Eventi & Decorazioni   Eventi & Decorazioni A presto buona giornata.

Beuaty di lino a pois

Buongiorno, non mi sembra vero che in questi giorni riesco ad aggiornare continuamente il blog.... speriamo che questa "vena" creativa duri per moltoooooo tempo. No! Scherzi a parte ho tanti lavori da farvi vedere... quindi mettetevi comodi....   Stamattina un'idea per un pensierino all'amica, o perché no alle maestre visto che sta finendo la scuola. Il beauty può anche essere accompagnato anche da un porta chiavi, un porta monete, un porta carte.... e perché no anche da una borsa per il mare ed il tempo libero..... quello che vi presento è in una versione lino e cotone a pois.... ma come sempre le varianti possono essere tante....   Allora pensateci....   Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni   Buona giornata a chi passa da qui.