Passa ai contenuti principali

foulard come rose.....

Ed ecco la seconda parte delle bomboniere delle quali vi avevo parlato ieri.... sono state consegnate insieme a quelle a righine azzurre.

Questa volta foulard in chiffon legati per farne una rosa..... all'interno un cuore dolce di confetti ...

L'effetto finale che danno queste bomboniere è bellissimo....a guardarli tutti insieme sembra quasi di vedere dei batuffoli morbidosi....a me piacciono molto... spero anche a voi.

Vi rimando anche oggi ad un'altra puntata per mostravi gli album contenuti all'interno delle buste bianche.





Eventi & Decorazioni


Eventi & Decorazioni


Eventi & Decorazioni


Eventi & Decorazioni
A presto buona giornata.

Commenti

  1. Sono molto belli , ma come vengono realizzati ?

    RispondiElimina
  2. Buongiorno..... scusami ma non so il tuo nome....
    Allora ti do qualche indicazione su come vengono realizzate queste bomboniere.
    Si realizzano dei foulard con la misura che si preferisce e poi si confezionano della rose come si fa con quelli fatte di nastoi di raso..... cioè si piega il foulard a mò di nastro e si arrotola. Tutto qui! Spero di averti aiutato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasci mi rende felice grazie per la tua visita.

Post popolari in questo blog

Cuori di stoffa profumati

Buongiorno stamattina vi volevo far vedere un lavoro che può essere tranquillamente utilizzato per delle "morbidose" bomboniere.   Cuori di stoffa imbottiti realizzati con una stoffa a righine ... e all'interno un delicato profumo ... da mettere dentro armadi e cassetti. Un po' di merletto bottoncini e cuoricini di legno....   Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni Buona giornata a chi passa da qui.

Matrimonio

Oggi è lunedì iniziamo la giornata con un bellissimo matrimonio. Prima di iniziare a scrivere questo post ho dovuto pensarci  sù un pochino, si perchè non vorrei essere troppo "mielosa" oppure troppo frettolosa nel descriverlo, ma posso dire a distanza di qualche mese che mi è piaciuto tantissimo organizzare e preparare questo matrimonio.  Il fatto che la sposa faccia parte della sfera dei miei affetti più cari ha fatto sì che si creasse una perfetta sintonia... anche se a circa 700 Km di distanza. Tra mail, foto, messaggi .... siamo riuscite a trovare i nostri punti forza e abbiamo organizzato tutto a distanza.... gli ultimi 3 giorni i più frenetici, per finire ed assemblare tutto .... la stanchezza tanta... notte in bianco qualcuna.... ma  sono stata ripagata ampiante dalla fatica vedendo la  felicità degli sposi nel giorno per loro più importante e più bello. Mesi e mesi di preparazione.... e poi si risolve il tutto in poche ore.... La cerimonia è stat...