Passa ai contenuti principali

I miei primi 100 post: ed un regalo per voi

Buongiorno, ieri sera avevo programmato per questa mattina un nuovo post.... dopo aver scritto tutto, caricato le foto, pianificato la pubblicazione mi sono accorta che quello che avevo programmato sarebbe stato  il post n. 100....

Questo numero non potevo lasciarmelo sfuggire e allora ho cambiato post ed oggi .... mi dispiace per voi ma vi dovrete subire questo.....

Quando ho iniziato a scrivere tre anni fa sul blog.... non sapevo nemmeno che cosa sigificasse la parola blog.... per una inesperta come me in campo "informatico".... poi piano piano ho cominciato a capirci qualcosina di più.... non che ad oggi sia diventata una super esperta... ma posso dire di potermela cavare.
Tra altri e bassi ... tra periodi più intensi e altri meno sono arrivata a scrivere 100 post.... per me è già tanto.... ma non vi preoccupate non ho intenzione di smettere (mi dispiace per voi.... ma contiuerò ancora per molto.... o almeno me lo auguro)

Bene, siamo al dunque... per festeggeriare i miei primi cento post ho pensato di fare una bella festa... e come direte voi.... ecco cosa ho pensato.

Se vi fa piacere lasciatemi un commento sotto a questo post sorteggerò, in seguito, una/o di voi alla quale arriverà una mia creazione..... Naturalmente possono partecipare tutti anche coloro che non hanno un blog, basta indicare una mail da contattare in caso di vincita.

Saranno presi in considerazione tutti i commenti pervenuti da oggi fino  alla mezzanotte di venerdì 7 Dicembre, così da non dilungarmi troppo e farvi avere il regalo entro Natale.
Il regalo ... ecco.... il regalo ancora non è pronto.... avendolo pensato ieri sera lo devo ancora confezionare ma un'idea già c'è l'ho. Vi mostrerò di seguito qualche anticipazione .... e poi nei prossimi giorni appena pronto ve lo farò vedere.

Eventi & Decorazioni

Ecco questa è una parte del premio cioè un portachiavi con perle varie, insieme ad un beauty che verrà confezionato con le stoffine che vedete ... vi piace..... spero di si.

Allora a questo punto io ho terminato. Un saluto a tutti .... e vi aspetto numerosi.

Commenti

  1. Veramenti belli!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Carinissimo Rita...e ancora tante grazie per tutti i tuoi consigli sei sempre tanto cara!! baci Antonella

    RispondiElimina
  3. beh che dire delle tue creazioni semplicemente meravigliose e soprattutto rispecchiano la passione che tu applichi nel realizzarle.
    un bacione
    marisa

    RispondiElimina
  4. Rita .....hai delle idee fantastiche...grazie per avermi coinvolta in questa cosa! ciao ciao! Mary

    RispondiElimina
  5. Alcuni dicono che la vita creativa sta nelle idee,
    altri dicono che sta nei fatti
    E' comunque sempre l'Amore per qualcosa
    e dalle tue bellissime creazioni questo Amore si percepisce
    Brava Rita
    non vedo l ora di incontrarti.
    Complimenti
    Francesca Mafalda Marangi

    RispondiElimina
  6. Il portahiavi è carinissimo, le stoffine che vedo sotto deliziose.. chissà in colpo di fortuna.-D
    Complimenti
    Serena

    RispondiElimina
  7. Io ci riprovo, ma non riesco a commentare, Rita il tuo blog è favoloso
    le tue idee anche.....e per chi ti conosce bene, anche la cucina. Un bacione Samuela samuelazenobi

    RispondiElimina
  8. ..... che dire???!!!..... io l'ho visti dal vivo e vi posso dire che sono davvero bellissimi!!!! e direi anche originali!!!!! Baci

    RispondiElimina
  9. Maria
    sono bellissimi.............................................
    Baci..........................................

    RispondiElimina
  10. sei bravissima come al solito ........ creatività spettacolare!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  11. bellissimi i portachiavi come tutti i tuoi lavori!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasci mi rende felice grazie per la tua visita.

Post popolari in questo blog

Croce "Tau" e confetti colorati per la Prima Comunione

Eccomi di ritorno dopo qualche giorno, stamattina voglio mostrarvi un lavoro sempre realizzato per la Prima Comunione della classe di mio figlio.   Con le mamme della classe si è pensato di fare un "sacchettino" unico uguale per tutti, questo per ovviare allo scambio di 15/16 bomboniere diverse (questo se non sbaglio è il numero dei bimbi che hanno ricevuto il sacramento della Prima Comunione quest'anno).   Un sacchettino semplice in nastro di juta e confetti misti colorati alla frutta, per decorare il tutto una piccola croce di legno con il laccetto da portare come ciondolo.   Buona giornata     Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni  

foulard come rose.....

Ed ecco la seconda parte delle bomboniere delle quali vi avevo parlato ieri.... sono state consegnate insieme a quelle a righine azzurre. Questa volta foulard in chiffon legati per farne una rosa..... all'interno un cuore dolce di confetti ... L'effetto finale che danno queste bomboniere è bellissimo....a guardarli tutti insieme sembra quasi di vedere dei batuffoli morbidosi....a me piacciono molto... spero anche a voi. Vi rimando anche oggi ad un'altra puntata per mostravi gli album contenuti all'interno delle buste bianche.  Eventi & Decorazioni  Eventi & Decorazioni   Eventi & Decorazioni   Eventi & Decorazioni A presto buona giornata.

Beuaty di lino a pois

Buongiorno, non mi sembra vero che in questi giorni riesco ad aggiornare continuamente il blog.... speriamo che questa "vena" creativa duri per moltoooooo tempo. No! Scherzi a parte ho tanti lavori da farvi vedere... quindi mettetevi comodi....   Stamattina un'idea per un pensierino all'amica, o perché no alle maestre visto che sta finendo la scuola. Il beauty può anche essere accompagnato anche da un porta chiavi, un porta monete, un porta carte.... e perché no anche da una borsa per il mare ed il tempo libero..... quello che vi presento è in una versione lino e cotone a pois.... ma come sempre le varianti possono essere tante....   Allora pensateci....   Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni   Buona giornata a chi passa da qui.