Passa ai contenuti principali

Matrimonio

Oggi è lunedì iniziamo la giornata con un bellissimo matrimonio.

Prima di iniziare a scrivere questo post ho dovuto pensarci  sù un pochino, si perchè non vorrei essere troppo "mielosa" oppure troppo frettolosa nel descriverlo, ma posso dire a distanza di qualche mese che mi è piaciuto tantissimo organizzare e preparare questo matrimonio. 

Il fatto che la sposa faccia parte della sfera dei miei affetti più cari ha fatto sì che si creasse una perfetta sintonia... anche se a circa 700 Km di distanza. Tra mail, foto, messaggi .... siamo riuscite a trovare i nostri punti forza e abbiamo organizzato tutto a distanza.... gli ultimi 3 giorni i più frenetici, per finire ed assemblare tutto .... la stanchezza tanta... notte in bianco qualcuna.... ma  sono stata ripagata ampiante dalla fatica vedendo la  felicità degli sposi nel giorno per loro più importante e più bello. Mesi e mesi di preparazione.... e poi si risolve il tutto in poche ore....

La cerimonia è stata emozionante .. e al ricevimento è "filato tutto liscio" (per fortuna!!!).... un ringraziamento in particolare a chi ha collaborato insieme a me, in primis l' Agriturismo Fassi che ha ospitato l'evento, il fiorista Nicola Menniti che ha creato delle composizioni bellissime e particolari.... ed inoltre mi ha supportato nella realizzazione del tableau.

Tutti coloro che hanno partecipato... (non ricordo i nomi di tutti .... ) ... e ultimi ma sicuramente i protagonisti Marisa e Domenico che si sono affidati a me per fare tutto quello che avete visto sopra.  Grazie infinite ragazzi per la fiducia.... con l'augurio che possiate vivere il vostro matrimonio circondati dall'affetto e dall'amore dei vostri cari.

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni
Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni
Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni
Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni





























Commenti

Post popolari in questo blog

Croce "Tau" e confetti colorati per la Prima Comunione

Eccomi di ritorno dopo qualche giorno, stamattina voglio mostrarvi un lavoro sempre realizzato per la Prima Comunione della classe di mio figlio. Con le mamme della classe si è pensato di fare un "sacchettino" unico uguale per tutti, questo per ovviare allo scambio di 15/16 bomboniere diverse (questo se non sbaglio è il numero dei bimbi che hanno ricevuto il sacramento della Prima Comunione quest'anno). Un sacchettino semplice in nastro di juta e confetti misti colorati alla frutta, per decorare il tutto una piccola croce di legno con il laccetto da portare come ciondolo. Buona giornata


Bomboniere con fiocchi colorati

Buongiorno stamattina ... un post che è pronto quasi da una settimana , ... mi perdonerà Monica del ritardo. Monica ... vecchia e appassionata cliente... ha scelto di nuovo le mie creazioni in occasione della Prima Comunione di Filippo.... già c'era stato un lavoro precedente .... ma ahimè  ancora non ho pubblicato le foto .... (Monica ti prometto che lo farò presto...!!!). Monica dalle idee ben precise ... mi ha dato solo qualche indicazione sui colori ... per il resto si è fidata ciecamente. Mi ha detto "Fai tu... mi fido"..... Avevo un'idea più o meno sul lavoro da fare ... ma sicuramente quando mi ha portato gli oggettini da confezionare è stato più facile realizzare queste bomboniere. Due tipi di confezione per la prima ho realizzato un sacchettone "morbidoso" di un color corda abbinato ad una chiave nei colori avorio/beige. I nastri in tre tonalità per rendere il tutto più allegro... dal momento che si trattava di bomboniere per una Prima Comunione.…