venerdì 16 luglio 2010

Per fare le valigie

Le nostre valigie a volte sono strapiene.... vestiti, calze, scarpe, lingerie ecc.... e mettiamo tutto così dentro "abbastanza ordinato"... ma quando dobbiamo cercare qualcosa arriviati a destinazione.... aiuto... panico.... "ma dove l'avrò messo....??????"
Ecco un'idea carina da poter utilizzare per le nostre prossime vacanze : è un set di 3 sacchette di varie misure contenute dentro una pratica bustina chiusa da una lampo.
Questa che vedete in primo piano può essere utilizzata per i documenti, passaporti, libretti sanitari, biglietti, prenotazioni e tutto ciò che può riguardare la parte cartaea.... avendo la possibilità di chiudere tutto dentro le nostre cose saranno al sicuro e pronte all'occorrenza.






Queste altre di varie misure (grande-medio-piccola) possono essere utilizzate per riporre per esempio le scarpe, oppure la nostra lingerie,.... o ancora gli indumenti da lavare.... senza dover utilizzare quelli "orrendi" sacchetti in plastica. Sicuramente più pratici direte voi..... ma queste non sono più belle ... e poi una volta utilizzate si possono lavare tranquillamente con acqua e sapone. Sono realizzate in cotone quindi tegono bene i nostri lavaggi.....





E quando ahimè la nostra vacanza è finita.... dopo aver lavato le nostre sacchette ...... si piegano e si rimettono a posto ..... pronte per la nostra prossima vacanza.




Buone vacanze a tutti!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento che lasci mi rende felice grazie per la tua visita.