lunedì 7 marzo 2011

Nozze d'argento

Ieri domenica, Antonio e Sabina hanno festeggaito il loro 25° anniversario di matrimonio. Ai nostri giorni è un vero record..... sempre più spesso si sente parlare di separazioni dopo pochi anni o addirittura mesi di matrimonio. Io il prossimo giugno mi preparo a festeggiarne 9... che dite sono ancora pochini vero....!!!!!

Ma torniamo ai nostri "festeggiati," quando Sabina mi ha contattata per prepare un preventivo per un "eventuale" lavoro abbiamo chiacchierato un pò e tra le tante cose mi ha detto che le piaceva il mare..... da lì sono partita e mi sono venute in mente una valanga di idee.


Prima di ogni cosa abbiamo scelto il colore.... un bel turchese scuro da abbinare naturalmente con "l'argento" ma a mio giudizio questo colore è troppo natalizio e allora abbiamo optato per una tonalità di grigio molto chiara. Il risulatato bellissimo...naturalmente non perchè ho fatto io il lavoro ma anche loro sono rimasti molto entusiasti del risultato.


Antonio e Sabina mi hanno lasciato campo libero e ho potuto "sfogare" la mia creatività... sono stati molto carini... e la loro fiducia mi ha appagato in pieno. Sono molto soddisfatta. La prima cosa che si deve instaurare con un cliente è la fiducia e loro mi hanno detto da subito :"fai tu"....... musica per le mie orecchie ...... ho potuto lavorare in libertà certo naturalmente cercando di indovinare il loro gusto e insieme ci siamo riusciti.



Bene adesso basta con le chiacchiere prima di concludere e farvi vedere il lavoro finito voglio ringraziare Antonio e Sabina per la fiducia che mi hanno accordato, per la disponibilità e soprattutto perchè sono due persone "squisite" vi faccio i miei migliori auguri.

Ed ora ecco le foto

I segnaposto per la tavola





Le scatole delle bomboniere






I sacchetti per i confetti all'interno della scatola







I sacchetti di cortesia

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento che lasci mi rende felice grazie per la tua visita.