mercoledì 2 marzo 2011

Un carico di apette

Qualche tempo fa ho preparato un battesimo; la mamma della bimba non amava particolarmente il rosa e allora abbiamo scelto delle tonalità giallo/arancio sicuramente più vivaci e allegre.

Quello che vedete è il tavolo che è stato allestito per presentare le bomboniere. Lo spazio abbastanza ampio dove si è svolto il rinfresco ci ha permesso di organizzare un tavolo sufficentemente grande per contenere "il carrettino"con le apette.

Abbiamo decorato tutta la sala poi con farfalle gialle e arancioni, le composizioni sui tavoli sono state fatte con rose arancio e margherite. Le tovaglie erano arancioni.... insommma un esplosione di colore.

Le apette sono poggiate su un fiore realizzato con la tecnica pirkka, in sostanza un tipo di carta che permette di realizare dei fiori in carta bellissimi e colorati, dal momento che le tonalità in commercio di questo tipo di carta sono notevoli.

In primo piano delle buste realizzate in carta fatta a mano decorati con gli stessi fiori delle apette. le buste contengono regali per i nonni e madrina.



Il carrettino che contiene tutte le apette




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento che lasci mi rende felice grazie per la tua visita.