Passa ai contenuti principali

Qualche idea per Natale

Eccomi qui dopo tanto tempo..... chiedo scusa a tutti quelli che hanno visitato il mio blog in questi mesi per essere "scomparsa" così all'improvviso.

Tante cose sono successe in questo lasso di tempo.
Progetti andati a buon fine altri purtroppo no, ma non per questo mi sento "scoraggiata" anzi mi sento pronta a ricominciare con ..... tante idee ancora da realizzare ed allora eccoci alle porte della festa più ricca e più bella dell'anno.

Oggi voglio mostrarvi un progettino facile facile da condividere con i bimbi o con la vostra amica amante del hand made.....


Semplici bastoncini per interderci quelli per gelato... oppure potete utilizzare dei legnetti o quello che avete a disposzione.

Dopo averli colorati con i colori acrilici con la matita scivete il nome di una persona cara.... oppure auguri..... buon natale.... menu.... dipende come volete utilizzare poi queste "tag"... con il pennellino misura 00 (oppure 0) scrivete con colore contrastante la parola o il nome scelto e lasciate asciugare.
A questo punto potete bucare su un lato il bastoncino e far passare un filo per legarlo al pacchetto oppure al tovagliolo se intendete utilizzare i bastoncini come segnaposto.
Decorateli con nastri, bottoni, periline o piccole decorazioni ed ecco fatto le nostre Tag sono pronte per essere utilizzate.

Domani vi farò vedere qualche idea su come utilizzarli























Grazie per essere passati di qua....... a domani con altre idee.


Posted by Picasa

Commenti

  1. che classe e che spettacolo, lo sai che a me queste cose piacciono da morire, bellissimo il tuo tavolo da cucina, che signora che sei, perché se hai un po' di tempo ovvio, non me li fai tu? Non cambiare mai, non arrenderti mai, continua per la tua strada che è sicuramente bellissima, fai orecchie da mercante e fottitene delle persone che non capiscono un ca...o. Domani ne parliamo,o qualche altra idea? baci Paola

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasci mi rende felice grazie per la tua visita.

Post popolari in questo blog

Croce "Tau" e confetti colorati per la Prima Comunione

Eccomi di ritorno dopo qualche giorno, stamattina voglio mostrarvi un lavoro sempre realizzato per la Prima Comunione della classe di mio figlio. Con le mamme della classe si è pensato di fare un "sacchettino" unico uguale per tutti, questo per ovviare allo scambio di 15/16 bomboniere diverse (questo se non sbaglio è il numero dei bimbi che hanno ricevuto il sacramento della Prima Comunione quest'anno). Un sacchettino semplice in nastro di juta e confetti misti colorati alla frutta, per decorare il tutto una piccola croce di legno con il laccetto da portare come ciondolo. Buona giornata


guestbook

Letteralmente la parola guestbook vuol dire libro degli ospiti.... un libro dove lasciare un commento, una frase, una dedica.....
Negli ultimi tempi anche qui in Italia sta prendendo piede questa tradizione nei matrimoni.

Questo è quello che ho realizzato per una coppia di sposi che hanno coronato il loro sogno sabato 16 Luglio.

Marco e Nicoletta...... tanti tanti auguri.
















foulard come rose.....

Ed ecco la seconda parte delle bomboniere delle quali vi avevo parlato ieri.... sono state consegnate insieme a quelle a righine azzurre.
Questa volta foulard in chiffon legati per farne una rosa..... all'interno un cuore dolce di confetti ...
L'effetto finale che danno queste bomboniere è bellissimo....a guardarli tutti insieme sembra quasi di vedere dei batuffoli morbidosi....a me piacciono molto... spero anche a voi.
Vi rimando anche oggi ad un'altra puntata per mostravi gli album contenuti all'interno delle buste bianche. 





 
 
 A presto buona giornata.