lunedì 30 aprile 2012

Oggi andiamo in Liguria

Buongiorno, ricomincia oggi un'altra settimana.....

Oggi voglio mostrarvi con soddisfazione un lavoro che è stato realizzato per Barbara mamma di Giacomo, dico con soddisfazione perchè queste bomboniere hanno raggiunto la Liguria qualche giorno fa.

 E già la Eventi e Decorazioni è arrivata fino in Liguria ..!!

L'emozione è stata tanta quando qualche mese fa squilla il telefono e sento una voce, (non familiare), che mi dice: "Buongiorno ho visto il suo sito su internet.... (ancora il sito è da completare) .... e mi sono piaciuti i suoi lavori, avrei bisogni di ........"
La conversazione è continuata per un pò la signora in questione mi ha spiegato di cosa aveva bisogno e da lì è nato quello che vedete nelle foto qui sotto .....

Il rapporto di fiducia che è nato con Barbara è stato veramente "eccezzionale" ... dico questo perchè a volte quando realizzi un lavoro per qualcuno devi dare sempre il meglio.... devi soddisfare in pieno le esigenze del cliente (naturalmente nel limite del possibile)....
Io sono di Roma e con i clienti di Roma è più facile perchè hanno il vantaggio di "toccare" con mano il lavoro che stai realizzando per loro ...

Qualche altra volta mi era capitato di lavorare per qualcuno fuori Roma .... ma il rapporto che è nato con Barbara è stato veramente bello. In questi ultimi mesi ci siamo sentite spesso ... chiacchiarando del più e del meno, come si suol dire,  e raccontandoci anche delle confidenze, che riguardavano figli, lavoro e situazioni familiari.....

Barbara è una professionista affermata nel suo lavoro ed una persona splendida, che apprezza e rispetta l'operato altrui.
Non voglio aggiungere altro ... ma ci tengo a ringraziare Barbara pubbliamente per la fiducia accordata....

Grazie!

Ora passiamo alla descrizione del lavoro ....

Le bustine sono realizzate in carta ... cucite (la carta è stata lavorata come se fosse tessuto), all'interno ci sono i confetti, questa volta alla mandorla, chiuse con la pattina e decorate con un nastrino e un bottoncino bianco.
Il resto del lavoro prevedeva delle bustine un pò più grandi  realizzate con la stessa carta, dove Barbara ha provveduto ad inserire un oggetto realizzato da un artigiano locale.


Non mi resta che augurarvi buona settimana .... e buon Primo Maggio, ci si "rivede" tra qualche giorno con il resto dei lavori consegnati in questi giorni.

Eventi & Decorazioni


Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento che lasci mi rende felice grazie per la tua visita.