Passa ai contenuti principali

Rosari all'unicnetto e romantico fuxia

 
Buongiorno ......
 
questa volta non ho proprio scuse ..... che dire un mese dall'ultimo post.....
 
Ma a dirla tutta questo trasloco è andato ben oltre i tempi stabiliti. E si ...... il tempo per spostare "fisicamente" una casa ci vuole. Devo dare ragione a tutti quelli che mi dicevano vedrai ci vorranno  mesi prima di mettere a posto... e io pensavo tra me e me ... mamma mia che esagerazione... adesso che l'ho provato a mie spese devo dare ragione a tutti quelli che mi avevano avvisato. Ancora ci sono un po' di scatoloni da sistemare mucchi di cose messe là in attesa di trovare un giusta sistemazione e io.... che dire ho trascurato un po' i miei "lavori" ... progetti in cantiere tanti anzi troppi ma ancora pochi realizzati .... Che dire ce la farò.... con un po' più di tempo ma ce la farò.....
Per ora vi posto le foto dei "tanti" lavori della scorsa primavera ... tranquilli ne ho ancora un po' da pubblicare così nel frattempo non ci annoiamo.
 
Stamattina è arrivato il momento di Chiara.... che dire Chiara è una ragazzina dolcissima .... d'altronde come la sua mamma .... una super mamma, un'amica, insomma una persona molto cara. Quando la mamma di Chiara è venuta a scegliere le bomboniere mi ha detto ..."voglio qualcosa con il tulle come le bomboniere di una volta" ..... e allora pensa ... pensa mi è venuta l'idea di proporgli il sacchettino in tulle ... tulle si ma in chiave moderna.... all'interno confetti alla mandorla e per finire un rosario fatto a mano da una persona che realizza cosine all'uncinetto veramente deliziose.
 
Vi lascio con le foto di questo lavoro ...... e allora a presto!
 
 
 
Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

 

 
Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni
 

 
 

Commenti

  1. Grazie mille.... a dire il vero l'ho un pò trascurato in questo periodo..... causa un lungo inteminabile trasloco...... spero di aggiornarvi presto con un pò di lavori già consegnati.....
    Corro subito a vedere il tuo.....

    RispondiElimina
  2. Complimenti :) Veramente belle e originali...Brava :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasci mi rende felice grazie per la tua visita.

Post popolari in questo blog

Croce "Tau" e confetti colorati per la Prima Comunione

Eccomi di ritorno dopo qualche giorno, stamattina voglio mostrarvi un lavoro sempre realizzato per la Prima Comunione della classe di mio figlio.   Con le mamme della classe si è pensato di fare un "sacchettino" unico uguale per tutti, questo per ovviare allo scambio di 15/16 bomboniere diverse (questo se non sbaglio è il numero dei bimbi che hanno ricevuto il sacramento della Prima Comunione quest'anno).   Un sacchettino semplice in nastro di juta e confetti misti colorati alla frutta, per decorare il tutto una piccola croce di legno con il laccetto da portare come ciondolo.   Buona giornata     Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni  

foulard come rose.....

Ed ecco la seconda parte delle bomboniere delle quali vi avevo parlato ieri.... sono state consegnate insieme a quelle a righine azzurre. Questa volta foulard in chiffon legati per farne una rosa..... all'interno un cuore dolce di confetti ... L'effetto finale che danno queste bomboniere è bellissimo....a guardarli tutti insieme sembra quasi di vedere dei batuffoli morbidosi....a me piacciono molto... spero anche a voi. Vi rimando anche oggi ad un'altra puntata per mostravi gli album contenuti all'interno delle buste bianche.  Eventi & Decorazioni  Eventi & Decorazioni   Eventi & Decorazioni   Eventi & Decorazioni A presto buona giornata.

Beuaty di lino a pois

Buongiorno, non mi sembra vero che in questi giorni riesco ad aggiornare continuamente il blog.... speriamo che questa "vena" creativa duri per moltoooooo tempo. No! Scherzi a parte ho tanti lavori da farvi vedere... quindi mettetevi comodi....   Stamattina un'idea per un pensierino all'amica, o perché no alle maestre visto che sta finendo la scuola. Il beauty può anche essere accompagnato anche da un porta chiavi, un porta monete, un porta carte.... e perché no anche da una borsa per il mare ed il tempo libero..... quello che vi presento è in una versione lino e cotone a pois.... ma come sempre le varianti possono essere tante....   Allora pensateci....   Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni   Buona giornata a chi passa da qui.