Passa ai contenuti principali

Novità in casa mia....

Quest'anno sembra essere iniziato nel verso giusto....

Il lavoro mi da le giuste soddisfazioni .... e allora perchè non approfittare per dare le ultime novità.
Da anni il mio bel diploma conseguito presso "Scuola Centro Moda" Metodo Guarino..... a Roma giaceva nel cassetto .... ed ora è arrivato il momento di metterlo in bella mostra nel mio "nuovo" laboratorio....
 
A pensare quanto tempo è passato.... mamma mia. Ho iniziato la mia carriera "professionale" come aiuto contabile passando in varie società. Erano gli inizi degli anni novanta.... e io appena ventenne non ero molto soddisfatta della mia attività, però mi dava la possibilità di "cavarmela" da sola in una città che non era la mia.
Ho avuto sempre molta "creatività" fin da bambina .... e anche in questi anni non mi aveva abbandonato. Ho iniziato così a guardarmi intorno.... il cucito ancora era lontano mille miglia.
In principio ho iniziato a ricamare .... varie cosine ricamate a mano fatte per me o regalate ad amiche ..., nascite, battesimi .... e varie occasioni.... e poi un giorno è arrivata LEI la mia prima macchina per cucire.... acquistata in un centro commerciale.
Da quel momento non ho più lasciato il cucito.
Certo non mi bastava più ....quello che sapevo fare ... volevo di più .... ed allora ho conosciuto la persona che ha contribuito fortemente alla mia formazione professionale..... N.C. queste le inziali del suo nome.
E così è iniziata la mia avventura .... sono ritornata sui banchi di scuola.... La scuola ... quanto mi manca!!!!
Qui ho imparato a conoscere e ad amare il mio lavoro.
 
Certo di anni ne sono passati non è stato sempre così facile. Il diploma è arrivato .... si certo anche lui è arrivato ... ma dopo un po'.
La modellistica non è una "materia" facile ci vuole impegno e costanza. Io sono contenta e soddisfatta ...  e allora voglio condividere con voi tutto questo.
 
A questo punto posso acquistare una bella cornice e mettere in bella mostra il mio bel diplomino!
 
 Nel frattempo vi faccio vedere la pubblicità del mio laboratorio.
 

 

 
Eventi & Decorazioni
 

Eventi & Decorazioni


Buon fine settimana.... e alle prossime novità.


Commenti

Posta un commento

Ogni commento che lasci mi rende felice grazie per la tua visita.

Post popolari in questo blog

Croce "Tau" e confetti colorati per la Prima Comunione

Eccomi di ritorno dopo qualche giorno, stamattina voglio mostrarvi un lavoro sempre realizzato per la Prima Comunione della classe di mio figlio.   Con le mamme della classe si è pensato di fare un "sacchettino" unico uguale per tutti, questo per ovviare allo scambio di 15/16 bomboniere diverse (questo se non sbaglio è il numero dei bimbi che hanno ricevuto il sacramento della Prima Comunione quest'anno).   Un sacchettino semplice in nastro di juta e confetti misti colorati alla frutta, per decorare il tutto una piccola croce di legno con il laccetto da portare come ciondolo.   Buona giornata     Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni  

foulard come rose.....

Ed ecco la seconda parte delle bomboniere delle quali vi avevo parlato ieri.... sono state consegnate insieme a quelle a righine azzurre. Questa volta foulard in chiffon legati per farne una rosa..... all'interno un cuore dolce di confetti ... L'effetto finale che danno queste bomboniere è bellissimo....a guardarli tutti insieme sembra quasi di vedere dei batuffoli morbidosi....a me piacciono molto... spero anche a voi. Vi rimando anche oggi ad un'altra puntata per mostravi gli album contenuti all'interno delle buste bianche.  Eventi & Decorazioni  Eventi & Decorazioni   Eventi & Decorazioni   Eventi & Decorazioni A presto buona giornata.

Beuaty di lino a pois

Buongiorno, non mi sembra vero che in questi giorni riesco ad aggiornare continuamente il blog.... speriamo che questa "vena" creativa duri per moltoooooo tempo. No! Scherzi a parte ho tanti lavori da farvi vedere... quindi mettetevi comodi....   Stamattina un'idea per un pensierino all'amica, o perché no alle maestre visto che sta finendo la scuola. Il beauty può anche essere accompagnato anche da un porta chiavi, un porta monete, un porta carte.... e perché no anche da una borsa per il mare ed il tempo libero..... quello che vi presento è in una versione lino e cotone a pois.... ma come sempre le varianti possono essere tante....   Allora pensateci....   Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni   Buona giornata a chi passa da qui.