lunedì 13 gennaio 2014

Porta pane in tessuto

Buon inizio di settimana.... trascorso bene il week end? Io e la mia famiglia .... diciamo tranquillo con varie manutenzioni casalinghe. Lavoretti che aspettavano da un po' di essere ultimati....
Dopo il primo periodo di ambientazione nella nuova casa ... ora la routine giornaliera scorre velocemente. Di cose da fare ce ne sono ancora molte ... casa è più grande in confronto a quella precedente e di conseguenza ci vuole anche più tempo per sistemare e riordinare.
Ma veniamo a noi .....
 
Il titolo già vi dice tutto!
 
Qualche giorno fa chi mi segue anche su facebook ha già visto le foto di quello che vi presento oggi. Una cliente mi ha commissionato un portapane in tessuto. Una stoffa con dei disegni molto teneri in blu e bianco  .... una striscia bianca di fettuccia ricamata con la scritta "pane" .... qualche bottoncino blu .... e il gioco è fatto.
 
L'utilizzo naturalmente può essere cambiato ... (naturalmente senza la scritta)... infatti si può adattare anche sulle mensole del bagno per riporre saponette, spazzole, piccoli asciugamani per gli ospiti ... oppure nell'armadio per contenere foulard, sciarpe, guanti, cinture, .... bigiotteria.... ecc.... a voi la scelta.
 
Questa è la mia versione per una bella tavola apparecchiata nei toni naturali ..... molto semplice ed essenziale.
 


Buon lunedì......



Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento che lasci mi rende felice grazie per la tua visita.